Si comunica che lo Spazio di ascolto e supporto psicologico rivolto a studenti, famiglie e personale scolastico rimarrà attivo anche durante il periodo estivo sino al 31/08/2021.

Si ricordano di seguito le modalità di prenotazione.

Gli interessati, se maggiorenni, potranno richiedere il servizio direttamente scrivendo alla casella di posta elettronica supporto.psicologico@iomarsciano.it specificando in oggetto “richiesta servizio sportello SUPPORTO PSICOLOGICO” e inserendo nel testo i seguenti dati:
COGNOME NOME
RUOLO
RECAPITO TELEFONICO
INDIRIZZO E-MAIL

Gli studenti minorenni potranno accedere al servizio, con le medesime modalità destinate ai maggiorenni, solo in seguito alla presentazione dell’autorizzazione, allegata alla presente, con firma in originale da parte di entrambi i
genitori/tutori. L’autorizzazione debitamente firmata dovrà essere consegnata presso la Segreteria della Scuola oppure con invio all’indirizzo istituzionale pgis00300e@istruzione.it.

AUTORIZZAZIONE