PUNTI DI RACCOLTA CLASSI ED ORARI DI INGRESSO/USCITA

Modalità di ingresso dal 13 settembre 2021

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Le classi 2° e 3° entreranno in modo autonomo all’apertura del cancello e si posizioneranno nelle postazioni indicate nella pianta allegata dove li attenderà l’insegnante della prima ora.

Successivamente, in modo scaglionato, faranno ingresso a scuola attraverso l’entrata predisposta.

Le classi prime saranno attese dal docente della 1° ora al cancello della scuola. I ragazzi saranno chiamati individualmente e affidati all’insegnante che li condurrà all’interno della scuola.

MAPPA+ESTERNA_pioggia+_turni_SS1

20210909_MAPPA_ESTERNA_CERQUETO

PUNTI DI RACCOLTA – CANALI ED ORARI DI INGRESSO/USCITA

SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

Le classi 2° 3° 4° e 5° entreranno in modo autonomo all’apertura del cancello e si posizioneranno nelle postazioni indicate nella pianta allegata dove li attenderà l’insegnante della prima ora.

Le classi prime del Liceo Scientifico saranno attese dal docente della 1° ora al cancello della scuola (lato Palazzetto dello Sport), quelle dell’Istituto Tecnico e Professionale all’ingresso adiacente il campo sportivo.

LICEO SCIENTIFICO

MAPPA ESTERNA LICEO