In seguito all’emanazione dell’Ordinanza regionale n. 20 del 26-02-2021 si comunica che le attività didattiche delle classi del primo e secondo grado si svolgeranno in modalità a distanza anche per la
settimana 1-5 marzo 2021.

L’orario delle lezioni, del primo e secondo grado, prevederà la medesima scansione e struttura oraria delle settimane precedenti.

In merito allo svolgimento delle lezioni in presenza per i soli studenti BES, per i quali le famiglie hanno già fatto richiesta di attività didattiche a scuola, si comunica che questi continueranno a frequentare e sarà assicurata, pertanto, la presenza dei docenti curricolari anche nel caso di attività svolte con operatori nonché quella dei docenti di sostegno secondo il proprio orario di servizio.

La continuità della didattica in presenza sarà comunque oggetto di monitoraggio costante in funzione dell’evoluzione della situazione epidemiologica.