Il giorno 06/09/2023 il Dirigente Scolastico ed alcuni docenti incontreranno i genitori degli alunni delle classi prime come da calendario seguente:

Scuola Secondaria di Primo Grado: 16:30-17:30 presso l’Aula Magna della sede Centrale;

Scuola Secondaria di Secondo Grado: 17:30-18:30 presso l’Aula Innovativa del Liceo Scientifico.

Al fine di permettere la partecipazione a tutte le famiglie e tenendo conto degli spazi a disposizione si chiede, se possibile, la presenza di un solo genitore.

Al termine dell’incontro i genitori degli studenti che hanno optato per il Corso Cambridge potranno parlare direttamente con i referenti del percorso linguistico al fine di conoscere nel dettaglio le modalità organizzative dello stesso.

VIA CARDINALE FRANCESCO SATOLLI 4