Eduscopio 2023 premia l’Istituto Omnicomprensivo Salvatorelli-Moneta per gli importanti risultati ottenuti dagli studenti all’uscita dalla scuola.

Secondo l’indice di occupazione sia l’indirizzo Servizi Commerciali che Manutenzione e Assistenza Tecnica, si classificano al secondo posto. Invece per la sezione coerenza tra studi fatti e lavoro trovato , è l’indirizzo Tecnico Tecnologico che si aggiudica il primo posto.

Ottimi infine i risultati di tutti gli indirizzi nella diverse classifiche che attestano la propria presenza sempre tra le prime quattro posizioni.

Tutto ciò conferma ancora una volta che gli indirizzi del Salvatorelli Moneta : Liceo Scientifico, Tecnico Tecnologico, Professionale per i Servizi Commerciali e Manutenzione Assistenza Tecnica, danno quella marcia in più per l’università e il mondo del lavoro.