Si comunica che la borsa di studio “SAVERIO MARINELLI”, in accordo con la famiglia Marinelli, verrà consegnata il giorno venerdì 16/12/2022 alle ore 11:00, presso l’Aula Innovativa situata presso il Liceo Scientifico.
La borsa di studio, suddivisa in due premi indicati rispettivamente come premio A (merito scolastico) e premio B (merito sociale), è stata istituita dalla famiglia Marinelli per rendere vivo il ricordo del proprio figlio, brillante studente del Liceo Scientifico, scomparso prematuramente nel 2014.
Sono risultate vincitrici due studentesse del Liceo Scientifico “Luigi Salvatorelli” di Marsciano che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno riportato la media scolastica più alta (premio A) e che si sono distinte per merito sociale (premio B) rispettivamente appartenenti alle classi 2^AL e 4^CL.
Parteciperanno all’evento, presieduto dal Dirigente Scolastico, la famiglia Marinelli, le studentesse vincitrici e le loro famiglie, il Collaboratore del Dirigente, i Rappresentanti degli studenti, alcuni Docenti del Liceo Scientifico oltre che ex docenti ed ex allievi.